Cinisi-Terrasini, piano operativo per il Ferragosto

Nei 3 giorni precedenti vietata la vendita di bevande alcoliche in bottiglie di vetro

Disco rosso, nei 3 giorni che precedono il 15 agosto, sia a Cinisi che a Terrasini, per la vendita di bevande alcoliche in bottiglie di vetro, sia per cercare di frenare il consumo di alcol, specie fra i giovani, sia per evitare l’irresponsabile e indiscriminato spargimento di cocci di vetro sulla spiaggia a fine bevuta. Vietate anche l’accensione di falò e la collocazione di tende da campeggio sulla spiaggia Magaggiari di Cinisi e sul litorale del lungomare “Praiola” di Terrasini. E’, in sintesi, il piano operativo predisposto dai Comuni di Cinisi e Terrasini, in sinergia con la Capitaneria di Porto terrasinese, in vista dei giorni cruciali del Ferragosto. A garantire i servizi di prevenzione su questi fronti ci saranno i Carabinieri e i Vigili urbani di entrambi i Comuni. La Guardia Costiera si occuperà di garantire la sicurezza in mare.

Annunci

4 Risposte

  1. I miei complimenti per il blog e sentiti ringraziamenti per il lavoro che portate avanti!
    Sapete se per la notte del 14 il Comune pensa di organizzare qualcosa? Io e mia madre siamo delle grandi appassionate di giochi di fuoco…

    • Ciao Cri ma se non è scritto nel programma non credo che ci saranno giochi di fuoco. Grazie per i complimenti, noi questo blog lo portiamo avanti con fatica ma con dedizione. Siamo sempre aperti a tutte le novità e chiunque voglia collaborare con noi puo’ farlo tramite l’e.mail terrasiniblog@alice.it. Continuate a seguirci sempre.

      Distinti saluti

  2. tanto alla fine sarà il solito bagno di mer..da. e altro che far rispettare le regole. voglio prorpio vedere se garantiscono i “servizi di prevenzione su questi fronti”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: