Terrasini: Affidata alla Banca Carige la gestione del servizio di tesoreria del Comune

La Banca Carige si è aggiudicata la gestione del servizio di tesoreria e cassa del Comune di Terrasini.

Il mandato per la gestione del servizio per conto del Comune avrà durata dal 3 ottobre 2011 al 30 settembre 2016 ed è stato conseguito in seguito alla partecipazione ad un bando di gara in cui le condizioni offerte dall’istituto di credito genovese sono state valutate particolarmente vantaggiose. Per i pagamenti o gli incassi nei confronti del Comune di Terrasini e per i rapporti con i fornitori dell’Ente i clienti avranno quindi a propria disposizione la Filiale Carige, sita a Terrasini, in Via Ruggero Settimo, 2.

 

“ La nuova gestione del servizio di tesoreria, aggiudicata alla Banca Carige – dichiara il sindaco di Terrasini, avv. Massimo Cucinella – porterà da subito un risparmio di 37 mila euro annui per i cittadini terrasinesi. La gestione del servizio è stata affidata senza alcun compenso per la Banca, che si è inoltre  impegnata a sostenere le attività istituzionali dell’Ente anche con sponsorizzazioni. Ci sono buone premesse per un buon lavoro”.

 

“Banca Carige è ormai profondamente radicata sul territorio siciliano come dimostra il notevole sviluppo dei rapporti di partnership con gli enti pubblici territoriali, realtà con cui abbiamo anche stipulato numerose intese per lo smobilizzo dei crediti vantati da loro fornitori –dichiara Rosario Chiaramonte, Dirigente dell’Area Territoriale Sicilia di Banca Carige -. La nostra Banca sta infatti conquistandosi la fiducia di molte amministrazioni comunali, come testimonia anche l’acquisizione del servizio di tesoreria di Terrasini, uno dei  centri più importanti del Palermitano”.

Tutte le agenzie di Banca Carige sono comunque al servizio della clientela per agevolare le operazioni bancarie nei confronti della Tesoreria acquisita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: