Incidente stradale in viale Regione Siciliana: muore giovane di Terrasini

La vittima è Gaetano Ruvolo di Terrasini, ancora da accertare le cause della tragedia

Un incidente mortale stanotte a Palermo ha stroncato la vita di un giovane ragazzo di 23 anni, Gaetano Ruvolo, di Terrasini. Ancora non si conoscono le cause per cui l’auto con a bordo Gaetano e la sua ragazza di 20 anni è finita fuori strada lungo la corsia centrale di viale Regione Siciliana all’altezza dell’assessorato all’Agricoltura.

La sua macchina, una Citroen C3 ha finito la sua corsa contro gli alberi. Per il ragazzo, dipendente della Psv Service di San Gregorio di Catania, non c’è stato nulla da fare. La ragazza invece si trova ricoverata a Villa Sofia ma non è in pericolo di vita.

Noi di Terrasini ci stringiamo attorno al dolore della famiglia, al papà Salvo e alla mamma Orsola, alla famiglia tutta. Lo ricordiamo come un bel ragazzo allegro, solare, che amava godersi la vita, amava la sua famiglia, amava stare in compagnia degli amici, ma anche stare in compagnia della sua ragazza. Noi di Terrasini Blog, amareggiati e rattristiti dalla notizia, vogliamo dirti “Gaetano Riposa in Pace”.

Annunci

20 Risposte

  1. Hai lasciato un dolore incolmabile nei cuori dei tuoi cari e delle persone che ti conoscevano, eri un bel ragazzo che adesso avra’ il compito di proteggere i suoi cari da lassu’ , dolce angeli riposa in pace…

  2. Sono dispiaciuto anche se non lo conosco personalmente,ma davanti a un ragazzo così giovane mi ricorda la tragica morte di Giuseppe serra ,sono vicino alla famiglia Ruvolo ciao Gaetano……………….

  3. Un abbraccio alla famiglia ruvolo di cuore. La vostra stella vi proteggera da lassu (sensa parole)

  4. Corsie Centrali ?
    In sostanza lui stava viaggiando sulla tangenziale di Palermo. All’altezza dell’Assessorato all’agricoltura c’è ancora il semaforo pedonale tra via Di Giorgi e Via Nazario Sauro che dovrebbe essere rimosso grazie alla realizzazione della passerella pedonale “Uditore” sopraelevata. E’ possibile che per evitare un fottuto pedone che si rifiuta di percorrere il ponte di Piazza Einstein, il ragazzo abbia sbandato finendo su un albero presente sullo spartitraffico laterale della tangenziale. MA QUAND’E’ CHE IL VIALE REGIONE SARA’ RESA TUTTA PIU’ SICURA E PERCORRIBILE PER I VIAGGIATORI E PER I PEDONI CHE NON DOVREBBERO MAI ATTRAVERSARLA A RASO???
    Su http://tangenzialedipalermo.wordpress.com/ notizie sull’arteria.

    • Siamo tutti senza parole, solo la sua ragazza potrà dire ciò che realmente sia successo!!! Speriamo solo che presto tutto viale regione sia resa più sicura!!!

      • Fra poco installeranno gli autovelox fissi, per limitare questi incidenti se le cause sono l’eccesso di velocità. Ma l’intervento più consistente è appunto quello di renderla tutta più sicura e percorribile. Per ora stanno installando dei ponti pedonali + un ponte tranviario, con la speranza che poi il nuovo sindaco (per ora a Palermo abbiamo un Commissario Straordinario, Luisa Latella che è di RC), lanci un’ordinanza per spegnere quei 4 stramaledettissimi semafori pedonali. A volte le automobili si salvano pur sbandando un poco sfiorando o colpendo il pedone, ma il pedone rimane a terra stecchito se viene colpito, perchè non è passato dal cavalcavia. Altre volte sono gli automobilisti ad avere la peggio per colpa dei pedoni che tentano di attraversare fuori dal ponte l’autostrada a raso. Ci vogliono pure i guard rails perchè ci sta un tratto di 1 km senza, proprio dove si è schiantato il vostro concittadino mentre viaggiava sulla tangenziale; e coi guardrails si sarebbe potuta evitare questa morte asssurda. Poi dipende anche dalla velocità se era alta, boh…

  5. sempre le persone piu buone al mondo se ne vanno…a che ci siamo ,a che nn ci siamo piu,questa è la vita…ma! questo mi dispiace addio gaeta

  6. gae ci hai lasciato senza parole…rimarrai per sempre nei nostri cuori…riposa in pace piccolo ma grande angelo ❤

  7. riposa in pace caro angelo.

  8. purtroppo un’altra giovane stella è salita al cielo, mi unisco con immenso dolore a quello sconfinato della famiglia.

  9. Un’altra vittima delle nostre strade.. vola in cielo.. riposa in pace Gaetano

  10. nn doveva finire così !!! condoglianze alla famiglia purtroppo un altro giovane lascia i suoi cari riposa in pace bellissimo angelo e tieni compagnia al mio angelo biondo 😦

  11. in un momento così straziante nn ci sn parole.proteggi i tuoi cari da lassù……..riposa in pace… 😥

  12. dio lo accolga in paradiso con sè

  13. voglio solo dire che resterà sempre nei nostri cuori… perche era un ragazzo unico e speciale..!!

    • voglio solo dirti che resterai sempre nel mio cuore… era un ragazzo unico e speciale..!! un bacio!!

  14. è difficile accettare una morte cosi mi unisco al dolore della famiglia.

  15. mi dispiace tanto, mi unisco al dolore della famiglia .

  16. non cono scevo gaetano ma dispiace sentire queste cose.un ragazzo cosi giovane.e ancora con una vita davanti . e divantato un angelo unendosi con tutti gli altri angeli che come lui sene sono andati in cielo.lasciando in terra persone che gli vorranno sempre bene ciao gaetano

  17. non ci sono parole….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: