Terrasini, Corto Pepper Fest III^ Edizione

Ritorna, con la terza edizione, il concorso di cortometraggi “CortoPepperFest”, manifestazione organizzata da “El bocadito restaurante” e Daniele Mangiapane Graphic Studio, con il patrocinio del Comune di Terrasini.

La manifestazione intende sostenere e promuovere l’opera di sperimentazione e ricerca cinematografica di autori giovani e/o indipendenti.

La III^ edizione del Festival si svolgerà nel mese Settembre 2012. Date ed orari saranno comunicati con precisione ed adeguato anticipo sul sito www.cortopepperfest.it.

L’ iscrizione al Concorso è gratuita ed aperta a tutte le opere di fiction realizzate da filmakers amatoriali e non,  dall’anno2009 inpoi. Possono partecipare al concorso cortometraggi girati in qualsiasi formato e tecnica, della durata massima di 15 minuti, inclusi titoli.

Ogni concorrente potrà inviare massimo due opere per la fase di selezione, ma soltanto un’opera per autore sarà ammessa al concorso.  Le opere dovranno essere spedite o consegnate unitamente alla scheda d’iscrizione e corredate dal materiale informativo richiesto, entro il 31 Agosto 2012 (farà fede il timbro postale ) al seguente indirizzo: “Daniele Mangiapane Graphic Studio, Via T. Mangiapane, 241 – 90045 – Cinisi (PA).    

 PREMI CONCORSO: Il premio miglior corto riceverà 500 euro, premio del Pubblico da stabilire. Tutti gli altri partecipanti riceveranno una targa.

PER INFORMAZIONI:

http://www.cortopepperfest.it

info@cortopepperfest.it

Cell. 339 6203691 – 327 8872602 – 091 8682724

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: