Noi non votiamo i deputati uscenti dell’ ARS… su Facebook

Da qualche giorno si è costituito un gruppo su Fecebook che ha raccolto in poche ore più di 1300 iscritti, il gruppo si chiama: Noi non votiamo di deputati uscenti dell’ARS!

Il popolo siciliano non può solo lamentarsi, urlare la propria rabbia e poi riconfermare la fiducia a questi (dis)onorevoli che hanno ridotto la Sicilia in questo stato. Il popolo siciliano ha dalla sua l’arma più potente: il voto. Sappiamo bene che non è facile scegliere i rappresentanti migliori, ma cominciare a non dare il proprio consenso ai deputati siciliani uscenti che hanno dimostrato tutta la loro incapacità e il loro disinteresse per le sorti della Sicilia è già un’ottima risposta da parte di un popolo che vuole riappropriarsi della sua identità, della sua dignità calpestata da questi rappresentanti e quindi essere artefice del proprio destino. In ballo c’è il futuro della nostra terra e dei nostri figli.
In questo gruppo aperto è possibile pubblicare scritti, documenti, video e tutto ciò che non sia offensivo nei confronti di alcuno. Non sono tollerate né offese nei confronti di politici né promozioni di candidature di politici vecchi e nuovi. ecco qualche articolo che già parla del gruppo.

http://agrigento.blogsicilia.it/il-grido-di-facebook-non-votiamo-gli-uscenti-ars/98510/#comments

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: