Terrasini: Tassa su rifiuti “SI”, raccolta dell’immondizia “NO”

Vorrei evidenziare la situazione disastrosa, dal punto di vista igienico sanitario, di tutto il paese ma in particolare della via Carlo Alberto dalla Chiesa, prolungamento di via Roma, che nella sua parte terminale è ormai una discarica a cielo aperto, capiamo che mancano soldi, capiamo che non c’è personale, ma la beffa della tassa sui rifiuti questo no!
Tonnellate di immondizia, topi a mai finire, scarafaggi che ci assediano, zanzare che si moltiplicano a dismisura, la puzza ci costringe a tenere le finestre chiuse e ci viene consegnata in questi giorni la tassa sui rifiuti, se non è provocazione questa!
Credo che il comune dovrebbe mettersi sottosopra pur di ripulire il paese e fare una disinfestazione che non si fa da anni, almeno in questa zona, credo che i soliti noti, quando si ripresenteranno per chiedere il voto, riceveranno, almeno dal sottoscritto, numerosi calci nel fondoschiena.
Signor Sindaco dobbiamo aspettare che muoia qualcuno? I topi e gli scarafaggi portano malattie gravissime, che vogliamo fare? Aspettiamo che si paghi la tassa sui rifiuti? Personalmente andrò a denunciare i responsabili al Commissariato di Polizia, invito tutti i cittadini a fare lo stesso e lascio alla vostra coscienza se pagare la tassa sui rifiuti o se farne un bel falò in piazza municipio.

Cittadino Terrasinese

 

 

 

Annunci

2 Risposte

  1. Francesco Bozzi … ho dimenticato la firma

  2. Non posso che essere d’accordo con il signore che ha scritto questa lettera di protesta e non posso che condividerne la proposta.
    Ma cosa aspetta il sindaco a prendere dei provvedimenti, a protestare in qualche modo?
    E’ mai possibile che il paese sia sommerso dall’immondizia e che sul Giornale di Sicilia non ci sia una virgola sull’argomento?
    Ma il nostro primo cittadino ha idea di come si faccia il lavoro di sindaco?
    Inizi col mettere qualche telecamera per multare chi lascia l’immondizia in mezzo alla strada, così da far uscire articoli sui giornali… Suggerisco il titolo”Terrasini: giro di vite su chi getta l’immondizia in mezzo alla strada… denunicate e multate 15 persone”
    Vedrà che la gente ci penserà due volte prima di scaricare copertoni, scaldabagni e immondizia in mezzo alla strada.
    E farei un appello anche al sindaco di Cinisi( quello che getta i mozziconi di sigaretta sul marciapiede).
    Al posto di tenere un esercito di vigili che bivaccano all’aeroporto, ne mandi qualcuno in giro a controllare il territorio.
    Forse questi due signori non lo sanno, non se ne sono accorti … ma siamo sommersi dall’immondizia e non ne possiamo più.
    La misura è colma … di immondizia

    Un cittadino terrasinese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: