La piscina comunale di Terrasini prolunga l’orario di apertura il mercoledì pomeriggio

Roberto ConigliaroL’ultimo atto dell’assessore dimissionario allo sport del Comune di Terrasini, Roberto Conigliaro, è il prolungamento dell’apertura pomeridiana al pubblico di altre due ore della piscina comunale ogni mercoledì. “Sono in molti che non riescono a venire a nuotare perché l’impianto chiude al nuoto libero alle 17.00 – dice l’assessore Conigliaro – e quindi abbiamo rimodulato l’orario di lavoro il mercoledì. L’ultimo ingresso adesso è previsto per le 19.00”. L’impianto della piscina comunale è sempre stato oggetto di aspre discussioni perché ritenuto dispendioso e poco produttivo. “Si tratta – conclude l’assessore Conigliaro – di sterili polemiche. Nell’ultimo anno, grazie alla collaborazione del personale comunale e delle società sportive, abbiamo contenuto le spese per il riscaldamento dell’acqua della vasca mettendo i teli di copertura, aumentato gli incassi derivati dalla vendita dei biglietti grazie alle concessioni delle corsie di mattina a società palermitane e, infine, a giorni presenteremo alla Regione il progetto esecutivo per la realizzazione di un impianto solare termico, già finanziato per 400.000,00€ e con il quale elimineremo i costi energetici di gestione dell’impianto”.
Il nuovo orario è il seguente: da Lunedì a martedì 14.00-18,00 Mercoledì 14.00-20.00 giovedì e venerdì 14.00-18.00 sabato 9.00-13.00. Per informazioni servizio sport 0918619726.
Annunci

Una Risposta

  1. Grazie comunque per aver fatto riportare ieri 29 Novembre sul giornale di sicilia (se giornale si può chiamare) la notizia che la piscina sarà aperta anche il Lunedì, il Mercoledì e Venerdì dalle 9 alle 13 creando disagi e facendo perdere del tempo alle persone come me che volevano farsi una nuotata mattutina.
    Spero che facciate una pronta smentita o un errata corrige onde evitare che anche nei prossimi giorni vi siano gli stessi disagi.
    Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: