Terrasini, Approvata la delibera di rideterminazione della dotazione organica del Comune

al-comune-di-terrasini-scontro-sul-bilancio-L-1Con delibera n. 61 del 4 dicembre 2012, la Giunta Comunale ha approvato la rideterminazione della dotazione organica.

Con questo importante atto è stata modificata la precedente dotazione organica del Comune, deliberata nel giugno del 2004, che prevedeva 121 posti di ruolo.

Con la nuova dotazione organica, è stato previsto l’inserimento dei posti vacanti nel numero e nella tipologia oraria corrispondente al personale “contrattista” attualmente in servizio e la soppressione di quelli ulteriormente vacanti, ad eccezione della previsione di un numero di 4 unità  di categorie “C” con profilo di “Istruttore di Vigilanza”  a part-time per 24 ore settimanali  e di un numero di 4 unità  categorie “C” con profilo di “Istruttore Amministrativo” a part-time per 24 ore settimanali.

Nel dettaglio,  la nuova pianta organica risulta essere composta da n. 159 posti, di cui 53 posti occupati a tempo pieno e n. 106 a tempo parziale, anche se il monte orario totale  è ascrivibile ad un numero di ore corrispondenti a quello di 120 dipendenti di ruolo.

“Si tratta – dichiara il sindaco, avv. Massimo Cucinella –  di un riconoscimento del lavoro che da circa venti anni questi lavoratori prestano al servizio dei cittadini di Terrasini ed un primo passo verso il raggiungimento dell’obiettivo delle stabilizzazioni”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: