Cambio al vertice del Circolo del Partito Democratico di Cinisi

Dopo le dimissioni del coordinatore Giuseppe Raia è Umberto Catalano il reggente

umberto catalanoE’ Umberto Catalano il reggente del Circolo del Partito Democratico di Cinisi, che raccoglie la pesante eredità del coordinatore dottor Giuseppe Raia, che nei giorni scorsi ha rassegnato le proprie dimissioni “irrevocabili” dall’incarico.

Preso atto di tale decisione, i componenti del direttivo del Circolo hanno indicato Umberto Catalano nella figura di reggente.

Classe 1969, impiegato, padre di tre figli, Catalano prende le redini del Partito Democratico locale in un momento politico difficile “Sono onorato – afferma – che il direttivo del Partito Democratico di Cinisi abbia pensato a me come sostituto e non come successore al dottor Giuseppe Raia, che comunque rimarrà all’interno momento del Circolo “Agostino Vitale” che da oggi mi fregio di guidare”. Continua Catalano “Mi sono attivato per convocare subito un’assemblea dove verranno dettati i punti cardini che dovranno essere rimarcati, anche in virtù del fatto che terminata la tornata elettorale regionale e nazionale il prossimo anno ci vedrà protagonisti in quelle Amministrative comunali”.

Conclude “E’ stato riattivato il portale web, che sarà l’organo ufficiale del Circolo e la vetrina delle nostre attività, mentre nei prossimi giorni verranno illustrate le iniziative che verranno messe in campo”.

L’ufficio stampa del Circolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: