Crisi del Partito Democratico, l’analisi del Circolo di Cinisi

pd cinisiLe recenti vicissitudini che hanno sfaldato le dinamiche della direzione nazionale non hanno lasciato inerme il Circolo del Pd di Cinisi, perché la base territoriale indubbiamente è stata colpita a pioggia da situazioni createsi dalla sfilettatura del Partito Democratico, che nelle decisioni romane per l’elezione del Presidente della Repubblica ha evidenziato evidenti spaccature interne.
Nella riunione che ha tenuto il Circolo del Pd di Cinisi nella serata di lunedì 22 aprile è stato logicamente messo da parte l’ordine del giorno, cioè il convegno organizzato l’8 maggio in occasione del “35° anniversario dell’assassinio di Peppino Impastato”, si è quindi passati alla disamina  dell’attuale momento politico.
Il punto della situazione fatto dal Coordinatore reggente Umberto Catalano ha evidenziato quale deve essere la chiave di lettura in ambito locale, da lì n’è scaturita un’animata discussione, dove al temine si è stabilito quali sono i prossimi passi che dovrà intraprendere il Circolo stesso.
L’ovvia conclusione è stata quella d’indire un’assemblea pubblica che si terrà lunedì 29 aprile alle ore 21, che farà da preludio al congresso del Partito locale. In entrambe le occasioni è invitato a partecipare tutto il popolo delle Primarie del Partito Democratico, le forze progressiste del Paese e chi ha a cuore le sorti di un patrimonio che non può essere cancellato da decisioni non prese dal direttivo del locale Circolo di Cinisi.
Per tanto tutti i suddetti citati sono invitati a partecipare, dandone massima diffusione dell’evento.

L’ufficio stampa del Circolo 
del Partito Democratico di Cinisi
corso Umberto I n.75,
90045 Cinisi (Palermo)

contatti
web http://www.pdcinisi.altervista.org
facebook http://www.facebook.com/pd.cinisi.5
mail pdicinisi@libero.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: