Il Partito Democratico solidale con il consigliere Nunzio Maniaci

nunzio maniaciApprendiamo con grande dispiacere ed amarezza la notizia che vede coinvolto il nostro consigliere comunale di riferimento Nunzio Maniaci (consigliere di opposizione) querelato dal Sindaco di Terrasini, Massimo Cucinella.

Il circolo del PD di Terrasini ed i Giovani Democratici condannano fortemente questo tentativo di imbavagliare la voce dell’opposizione, in particolar modo del nostro consigliere comunale di riferimento dal quale sono sempre giunte critiche costruttive e soprattutto nell’interesse dell’intera comunità terrasinese. Critiche ed interventi quelli del consigliere Nunzio Maniaci esposti sempre in maniera rispettosa e democratica, e quasi mai ascoltate dall’amministrazione Cucinella.

Siamo convinti e consapevoli del fatto che in politica così come nella vita si possa avere opinioni diverse, ma democrazia vuole che le opinioni vanno tutte ascoltate e rispettate, siano esse provenienti dalla maggioranza o dall’opposizione.

Pertanto condanniamo questo gesto ed esprimiamo la nostra piena solidarietà al consigliere Nunzio Maniaci, il quale siamo sicuri continuerà nel suo compito di indirizzo e di controllo affidatogli dai cittadini terrasinesi alle ultime elezioni comunale del 2011.

 

Il circolo del PD di Terrasini

I Giovani Democratici di Terrasini

Il segretario del circolo: Clemente Maniaci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: