Terrasini, Furti di carburante e danneggiamenti automezzi ATO Pa 1

Sospeso, oggi e domani, il servizio di raccolta “porta a porta”

Autocompattatori fermiCon una nota inviata in data odierna dal Liquidatore della Società Servizi Comunali Integrati dell’ATO Pa 1, avv. Antonio Geraci, si informa che la notte scorsa gli automezzi utilizzati per la raccolta “porta a porta” nei Comuni di Cinisi e Terrasini sono stai danneggiati da ignoti (cavi elettrici tranciati, tappi serbatoi e tubi di passaggio rotti), privati degli accumulatori di corrente e del carburante residuo. I veicoli erano stati parcheggiati, la sera precedente,  nel piazzale  del campo sportivo  di Cinisi, in via Libertà.

Inoltre è stato constatato il furto di carburante dall’autocompattatore Iveco adibito allo svuotamento dei cassonetti stradali.

A causa dei danneggiamenti subiti dai “gasoloni”, il servizio “porta a porta” di raccolta dei rifiuti a Cinisi e Terrasini non potrà essere svolto né oggi né domani, in attesa delle opportune riparazioni.

Il Sindaco di Terrasini, avv. Massimo Cucinella, nel condannare il grave gesto vandalico, invita i cittadini , in attesa che sia ripristinato il servizio, a conferire in questi giorni  i rifiuti negli appositi cassonetti dislocati nelle zone esterne del paese, al fine di evitare anche accumuli di immondizia davanti le abitazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: