Terrasini, il serio problema del randagismo

aggressione randagio terrasiniIl Movimento Cinque Stelle Terrasini-Cinisi segnala che, nonostante il fenomeno “Randagismo” abbia assunto livelli di gravità elevati per la presenza di diversi cani (sia nel centro abitato che nella periferia), e nonostante le segnalazioni fatte già dal mese di Dicembre 2013, nuovamente, in data del 06/03/2014 in Via Benedetto Saputo si è registrata l’ennesima aggressione da parte di un cane randagio ad una signora, dopo i fatti del 30 dicembre 2013 in c/da Paterna.
Nel dettaglio, in pieno giorno verso le ore 14.00, una signora che transitava per la via Benedetto Saputo all’ altezza del civ. 64 è stata aggredita da un cane randagio di grossa taglia.
La signora, che è stata soccorsa da alcuni passanti, è dovuta ricorrere alle cure mediche del 118 che sono intervenuti sul posto, insieme alla locale Polizia Municipale.
Sperando che la signora non abbia riportato gravi conseguenze dall’ aggressione subita, chiediamo indignati al Signor Sindaco:

· Cosa ha fatto il Comune per la Sicurezza dei Cittadini in questi anni?
· Quali provvedimenti saranno presi a brevissimo tempo per allontanare e sistemare in un luogo adatto i suddetti cani randagi, in modo da liberare i luoghi pubblici?

Sperando in un rapido intervento da parte dell’Amministrazione Comunale, per la tutela e la sicurezza dei cittadini, vigileremo affinchè ciò avvenga.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: