Cinisi, incontro tra la “RI generazione” ed il movimento “E’ tempo di cambiare”

RIGENERAZIONE CINISINel pomeriggio del26 Marzo 2014, anche se solo in modo informale, come già richiesto con un nostro comunicato ufficiale in data 2 Marzo 2014, è avvenuto un incontro fra i movimenti “La RI Generazione” ed “E’ Tempo di cambiare”.

All’incontro, moderato da Gaetano Randazzo erano presenti:

Il candidato sindaco Ing. Conny Impastato, il coordinatore del Movimento “La RI Generazione” arch. Alessandro Cintorino e, col benestare del movimento “E’ tempo di cambiare”, il sig. Vito Manzella.

Per il Movimento “E’ Tempo di Cambiare” erano presenti il candidato sindaco Dr. Giuseppe Monsù ed il coordinatore sig. Sergio Palazzolo.

Durante la lunga chiacchierata, ognuna delle parti ha fatto valere le proprie opinioni, al termine della quale, nelle mani del coordinatore del Movimento “E’ tempo di cambiare” è stato consegnato un documento condiviso da tutta l’assemblea de Movimento “La RI Generazione”, di cui si allega copia alla presente.

Siamo certi che quel che poteva essere fatto è stato fatto e comunque andrà a finire uniti o meno, nel rispetto delle parti sperando che la campagna elettorale si incentri sui programmi e non sulle dinamiche degli altri Movimenti, auguriamo a tutti un ricco e proficuo lavoro!

SCARICA IL COMUNICATO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: