Assemblea del Movimento E’ Tempo di Cambiare per il rinnovo delle cariche di coordinamento

simbolo_movimentoConvocata l’assemblea della coalizione che ha sostenuto Giuseppe Monsù a Sindaco di Cinisi per il rinnovo delle cariche di coordinamento del movimento e avvio delle attività politiche.

A un mese esatto dalle elezioni amministrative il movimento “E’ Tempo di Cambiare”, che insieme al “Partito Democratico” ed “Helianthus” fa parte della coalizione di minoranza, rinnova le cariche di coordinamento a seguito della nuova situazione politica e amministrativa delineata dal voto del 25 maggio scorso.

Domani 26 giugno alle ore 21 presso la nuova sede del movimento E’ Tempo di Cambiare sita a Cinisi nel Corso Umberto 147 si terrà l’assemblea che avrà il compito di rinnovare la carica di Coordinatore.

Verranno anche eletti dei vice coordinatori che avranno il compito di organizzare la vita politica e organizzativa del movimento e promuovere iniziative volte alla partecipazione collettiva.

Come già avvenuto per la scelta del candidato a Sindaco le cariche saranno nominate dall’assemblea a maggioranza e tutti gli aderenti ai movimenti possono candidarsi con l’esclusione dei consiglieri comunali che avranno il compito di portare all’interno dell’Amministrazione le proposte e le iniziative dei coordinamenti così creati.

Verrà inoltre presentato con l’occasione il portale Web “Cinisi Village”, già attivo all’indirizzo www.cinisi.eu che il movimento E’ Tempo di Cambiare gestirà e metterà a disposizione dei cittadini, delle aziende e dei turisti per promuovere la nostra cittadina di Cinisi nel mondo.

Saranno presenti i consiglieri di minoranza.

Il coordinatore
Sergio Palazzolo
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: