Chiaracucina2 e New York Tango Terrasini tra musica e cibo vegano

CHIARACUCINA_22_538ef3c933630 MILICILa cucina vegana è una realtà in costante evoluzione. Basti pensare che in Italia si registra un aumento di un punto percentuale in un anno, che dimostra come dal 2013 fino ad oggi vi sia più sensibilità sia animalista che ambientale, così come ve ne sia altrettanta per la salute umana.

E’ così che a Terrasini, dopo il successo di “Chiaracucina. La cucina vegetariana rapida, economica, ecologica“, la fooddblogger palermitana Chiara Chiaramonte ritorna con un nuovo, irresistibile ricettario 100% Vegan (Navarra Edizioni).

Si intitola ChiaraCugina 2“, una guida pratica per chi ama vivere veg senza rinunce, condividendo una scelta serena di alimentazione sostenibile. All’interno tante informazioni per un’alimentazione equilibrata, che con semplicità spiega come anche con i più comuni strumenti presenti in ogni cucina sia possibile preparare un’infinità di ricette cruelty free facili e gustose.

La presentazione si terrà Sabato 19 luglio alle ore 19, presso il centro culturale “LABIRINTI IDEALI” a TerrasiniDalle 22 invece, nelle stesso luogo, precisamente nelle splendide terrazze, si esibiranno i musicisti Giuseppe Milici e Roberto Gervasi con “New York Tango”.

Il concerto prevede l’esecuzione di composizioni di alcuni tra i più grandi autori di tango, quali Astor Piazzolla e Richard Galliano, con l’aggiunta di alcuni brani tratti dall’ultimo lavoro discografico di Giuseppe Milici considerato il re dell’armonica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: