A Terrasini iscrizioni aperte fino al 31 agosto per il “Corto Pepper Fest”

Al concorso per cortometraggi a tema libero possono partecipare film-makers professionisti e non

corto_pepper_festSi chiuderanno il prossimo 31 Agosto le selezioni del Corto PEPPER fest, il concorso per cortometraggi a tema libero, nato da un’idea di Sergio Misuraca e organizzato dall’associazione culturale Oper Air Art con il Patrocinio del Comune di Terrasini che si svolgerà il 19 Settembre, a Terrasini, presso l’area pedonalizzata antistante al Ristorante Messicano El Bocadito, in via Vittorio Emanuele Orlando, 126.

Il Festival, giunto alla sua V edizione, si rivolge ad autori giovani e/o indipendenti, non ha alcun limite territoriale ed intende sostenere e promuovere l’opera di sperimentazione e di ricerca cinematografica. L’iscrizione al concorso è gratuita ed è aperta a tutte le opere di fiction realizzate, a partire dal 2009, da film-makers professionisti e non. Al concorso, possono partecipare cortometraggi girati in qualsiasi formato e tecnica, della durata massima di 20 minuti, inclusi i titoli. Il tema è libero.

Tutte le opere iscritte saranno visionate attraverso il link indicato dai concorrenti e valutate, in fase di pre-selezione, da un comitato formato dagli organizzatori, da esperti del settore e da operatori culturali. Solo i video che avranno superato la fase preselettiva saranno ammessi al concorso e quindi valutati dalla giuria che assegnerà i premi. I corti concorrenti dovranno essere obbligatoriamente presentati su supporto DVD sulla cui cover dovranno essere chiaramente indicati: titolo, formato originale, durata, anno di realizzazione, nome e cognome dell’autore. Gli autori selezionati per il concorso saranno contattati via e-mail o per telefono e avranno diritto a vitto e alloggio gratuito per la durata del Festival.

Il Vincitore del Miglior Corto “5^ edizione 2014_Corto PEPPER Fest” riceverà in premio un Tablet Samsung 10” ed il Vincitore designato dal Pubblico sarà premiato con uno Smartphone. Per ogni altra informazione e per visionare il bando completo e le modalità di iscrizione, consultare: www.cortopepperfest.com. Invia il tuo corto…ma che non sia troppo lungo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: