Policy

Terrasini Blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a proprio insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

I contenuti dei singoli commenti del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.

I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.

I commenti firmati con nickname offensivi, diffamatori, calunniosi o lesivi della privacy altrui saranno rimossi .

Terrasini Blog si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

I contenuti dei singoli post del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.

L’utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d’autore. È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini presi dalla rete citandone la fonte.

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Annunci

2 Risposte

  1. Buonasera!

    Sono una cittadina terrasinese che vorrebbe fare una segnalazione. Oggi mi sono trovata nella spiacevolissima condizione di constatare a distanza ravvicinata il pessimo stato in cui versano molte strade del nostro paese, specialmente quelle periferiche.
    Vi racconto meglio: nell’intento di fare una salutare corsa mattutina mi sono ritrovata a fare una sorta di slaloom, non solo tra innumerevoli sacchetti della spazzatura (a cui ormai ci stiamo quasi abituando) , ma anche tra pezzi di carcasse di animali di grosse dimensioni (presumo fossero vacche) che fuoriuscivano da sacchi, contenitori dell’immondizia vuoti, vecchi, in disuso e ribaltati che invadevano la corsia, topi morti e, dulcis in fundo, la testa di una vacca quasi al centro della strada.
    La strada di cui sto parlando è il tratto in discesa che va da contrada Femmina Morta verso il passaggio a livello della S.S. 113 (km 298,300).
    Le condizioni igieniche in cui viviamo non sono molto lontane da quelle che potrebbero far scoppiare delle vere e proprie epidemie.
    Spero che questo blog possa essere usato anche per esprimere il malcontento di cittadini che negli anni vedono il proprio paese peggiorare miseramente e versare in condizioni sempre più precarie e spero vivamente che la gente non si abitui a tutto questo rassegnandosi e reagendo con un’ alzata di spalle.

    Con amarezza
    Chiara

    • Ciao Chiara nel ringraziarti di questa tua segnalazione ci farebbe piacere ricevere alcune foto di cio’ che indichi nel tuo commento così da poterle pubblicare e renderne testimonianza a tutti i nostri concittadini.

      Distinti Saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: