Bacheca

Inserisci i i tuoi annunci in maniera gratuita e veloce…!!!

Annunci

38 Risposte

  1. Buonasera, l’Associazione Culturale “Terredimare”, con sede in Terrasini, ha promosso la realizzazione di un Centro Commerciale Diffuso virtuale, che raggruppa 50 negozi tra Cinisi e Terrasini, i cui titolari si sono impegnati a scontare la merce in vendita, per tutto il mese di Dicembre, a coloro che esibiranno durante l’acquisto la Christmas Qualiy Card, la carta che i nostri ragazzi stanno vendendo in questi giorni per le strade dei due paesi.
    Gli esercizi convenzionati e le promozioni in corso sono visibili sul sito http://www.christmasqualitycard.altervista.org , le card costano 5 euro ciascuna, e chi non riuscisse a trovarle può richiederle alla mail terredimare@hotmail.it o telefonare al 3313752736.
    L’occasione è utile per cercare di arginare la fuga verso i Centri commerciali tradizionali, vuole dimostrare che è possibile fare acquisti a buon prezzo ed in negozi di qualità, semplicemente passeggiando per i nostri paesi, senza andare lontano, infatti, il motto delle card è: quest’anno, i regali di natale, comprali sotto casa.
    Approfittiamone tutti ed aiutiamo i nostri negozi a non abbassare la saracinesca…..

  2. Terrasini record di inciviltà peggio che a napoli, in 48 ore sono scomparsi i pesci della fontana.
    Sono un cittadino del paese che ha voluto, previa autorizzazione firmata del sindaco, ravvivare un pò il paese, donando 5 pesciolini rossi al comune da custodire nella fontana di fronte al comune. L’idea era quella di rendere partecipe la popolazione attraverso l’uso di facebook ( https://www.facebook.com/TerrasiniNotizie ) . Bastava infatti collegarsi alla mia pagina face book su terrasini per cliccare su “mi piace” così da invogliarmi ad acquistare altri e più pregiati pesci con relativo cibo di mantenimento, ma non ho fatto in tempo a inserire foto e video nella pagina che dopo meno di due giorni, i pesci sono scomparsi, prima 4, poi 2 e poi di notte spariti tutti chissa dove…. Ma è possibile un così stato di inciviltà ?
    Il paese non ha fabbriche , non ha agricoltura o allevamento, l’unica risorsa che abbiamo è il turismo e non sappiamo gestirlo.

    • puo darsi che è stato qualche bambino che nn aveva niente da fare…boh. Peccato però, l’idea era bella 😦

  3. Gent.mi, dopo il grande successo della passeggiata dal titolo “DIoniso a Palermo”, l’Associazione Terredimare organizza l’Escursione “II Segreti di Piazza Armerina Medievale: l’età delle Crociate, Templari e Teutonici”, che si terrà Domenica 20 Ottobre, con partenza da Terrasini via Carlo Alberto dalla Chiesa, alle ore 08:30.
    La quota di partecipazione che comprende Bus GT, Pranzo con menu dedicato bevande incluse, Mediatore Storico Culturale e “Sorpresa Terredimare” è di euro 38 per gli adulti e 25 euro per i minori di anni 18 con menu bambino. Per tutti gli interessati telefonare entro il 13 Ottobre al 3313752736 – 0918686167, o all’Agenzia Viaggi Ivoyages di Palermo, allo 091518293.

  4. Venerdì 27 settembre 2013 ore 17:00, presso la Biblioteca Comunale, l’Associazione culturale Terredimare presenta:
    “Passeggiate Culturali a Palermo”
    Il nuovo calendario delle attività poste in essere dall’Associazione insieme all’Agenzia di Viaggi “Ivoyages” di Palermo, via Valderice 11.
    Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, tutti gli intervenuti potranno partecipare gratuitamente alla passeggiata dal titolo “DIONISO A PALERMO: passeggiata storico archeologica tra riti pagani e culti cristiani” che si terrà il 4 e 6 ottobre 2013 a Palermo.

  5. Gent.mi, L’Associazione Culturale Terredimare presenta: passeggiate culturali a Palermo, la cui prima si intitola “DIONISO A PALERMO: passeggiata storico archeologica tra riti pagani e culti cristiani..” gratuita, riservata a tutti, si terrà in data 4 ottobre 2013 alle ore 16:30 e 6 ottobre 2013 ore 10:00 con partenza da Palermo, piazza della VIttoria, le anteprime di presentazione il 20 settembre alle 16:00 presso la facoltà di Lettere e Filosofia Aula Seminari, ed il 27 settembre presso la Biblioteca Comunale di Terrasini, le passeggiate sono organizzate dall’Associazione Culturale “Terredimare” e dall’Agenzia Viaggi Ivoyages di via Valderice 11 Palermo, per prenotare telefonare al 3313752736, possibilità di trasporto in bus fino a Palermo e ritorno.

  6. Volevo chiedere al nostro caro Sindaco…………ma, il tanto declamato “IMPEGNO MASSIMO”, era soltanto per la chiusura della Piazza Duomo???

  7. ma dove viviamo nta monnizz ma chiste e napul no a terra ru sol ma a terra ra munnizz allur picche pagamm i tass ma nun pago chiu niessun vergogna mi va staio a napoli ca si vive maglio aaaaaaaaaaaaaaa dalla mia terra scappero andro in germania dove neanche un pezzetto di carta troverò a terra dopo aver pagato anche la tasse e la sanità sarà migliore no come la sicilia che a partinico si può morire anzi si muore poi non parliamo di quello che ci dovrebbero dare il comune delle domandine e abbonamenti scolastici ne sono proprio sdegnata importante i fuochi x capoanno e la poltrona al sindaco al comune e la bella piazza che non ho messo piu un piede da quando dicono che e bella ma non vedo il bello dove sia non posso manco sedermi non cè na panchina mha a capodanno augurava il comune con una macchina che passava x il paese auguri buon anno terrasini ma di chi ca stamu muriennu cu a munnizza

  8. Riportiamo il nostro caro paese agli antichi splendori!!!
    Abbiamo il mare, delle meravigliose e invidiate scogliere, il porto, grotte spettacolari, spiagge, ottimi ristoranti, un bel lungomare, una piazza nuova, tanti pub e locali vari e tanto altro…ma….purtroppo niente di tutto questo viene né sfruttato né valorizzato.
    E questo è grave.
    Dovremmo vivere solo di turismo e pesca e invece…
    Io amo il mio paese e le sue origini e tradizioni, ma vedo sento e percepisco che ancora una volta la gestione dello stesso è affidata a gente incompetente e questo mi dispiace, capisco che politicamente i problemi sono tanti e più complessi, ma alla fine il mio caro e bel paesino si ritrova sempre nella stessa situazione: DEFICIT!!!
    Il turismo si è quasi del tutto azzerato e ogni estate è sempre peggio, le nostre strutture ne risentono così come tutto il paese, sempre più deserto e povero!
    Scusate per lo sfogo..
    Total revolution!!!

  9. mi è arrivata una notizia che il nostro sindaco ha speso per una sedia per il suo lavoro 5 0 6 mila euro e altri soldi per un mobile antico ,ma dico io invece di fare queste cose o fare le strade e piazze con soldi che dovrebbero dare a i cittadini che aspettiamo i pagamenti dei nostri figli di borse di studio e di abbonamenti per i pendolari che oltre a i libri dobbiamo pagare il pulman per andare in una scuola che ancora in obbligo scolastico .però ho pagato acqua e rifiuti ma a me chi mi deve pagare che tra un pò facciamo la fame mi date una risp grazie

  10. Diamo forza all’associazione Pluto Randagi Terrasini. Chi si occupa di animali abbandonati, rende migliore anche noi e aiuta la nostra comunità a crescere.

  11. Anche i canucci hanno gli angeli custodi. Si chiamano Floriana e l’associazione Pluto Randagi Terrasini. Se non era per loro, Giulia la nostra canuccia, non l’avremmo più rivista !! Grazie……grazie….

  12. terrasini una discarica a cielo aperto mi vergognio di essere siciliana

  13. niente soldi x le scuole e abbonamenti pulman ma le bollette pagate li vogliono li ho pagati ma siamo talebani

  14. ma terrasini non ha soldi x le famiglie che aspettiamo i soldi scolastici libri pulman ecc ma tutto vuole pagato e hanno fatto la piappa senza na panchina ma mi fate sapere come mai grazie

  15. Ciao.. scusate il disturbo..sono stato dalle vostre parti a fare un ‘escursione con la “flaminia” del capitano Antonio e il suo compare Luca… qualcuno di voi li conosce..? Potreste farmi avere un contatto..? Grazie

  16. ci sono notizie sul nuovo centro commerciale di cinisi ?

  17. http://www.centroriciclo.eu/site/

    ovviamente nessun commento

  18. Vorrei sapere dove si trova l’associazione pluto, grazie

  19. salve,io vorrei contattare la persona che ha trovato il cagnolino a Terrasini, vorrei adottarlo anche se ne ho già due, ma avrei lo apazio e poi amo i cani. il mio num è 3295475546 abito a tre fontane, campob di mazara.

  20. ciao,complimenti prima di tutto x il sito,approfitto x scrivere un annucio,cerco lavoro x pulizie,certo non sarà la sede giusta però da qualche parte devo buttarmi,no,spero che questa mia richiesta non sia vana,grazie mille,ciao.

  21. Ciao Ragazzi…scusate l’intrusione..ma ho un messaggio da darvi….il mio Cane Labrador Nero di 6 Mesi Venerdi scorso verso le 19.00 è uscito dal cancello di Casa mia (abito a circa 2 KM dalla spiaggia magaggiari di Cinisi)e non l’ho più trovato…dopo aver girato in lungo e largo….la capitaneria di Porto mi ha detto che il cane Venerdi scorso verso le 20.00 giocava con gli altri cani randagi proprio davanti la capitaneria di porto. Sempre un militare della capitaneria mi ha detto che ad un tratto una signora con un auto, vedendo il cane di razza, si è fermata, lo ha chiamato e lo ha fatto salire in auto portandoselo via. Oggi un mio amico mi ha detto che anche lui ha visto il cane venerdì scorso verso le 20.00 in spiaggia con altri cani randagi.
    Io ho avvisato i carabinieri di Cinisi e Terrasini dicendo che se qualcuno comunica il ritrovamento del mio Labrador…mi chiameranno per restituirlo.
    VI CHIEDO PER FAVORE DI DIVULGARE E CONDIVIDERE QUESTO POST….credetemi per me è molto importante ritrovare Dante, il mio cane.
    Vi ringrazio per l’attenzione
    Benedetto Lo Bello
    3397554525.

  22. ESCURISONI IN BARCA VISTITATE IL NOSTRO SITO http://contebianco.weebly.com/

  23. ESCURISONI IN BARCA-PESCA TURISMO-PESCA NOTTURNA TODANI http://contebianco.weebly.com/

  24. ESCURSIONI IN BARCA

  25. ESCURSIONI IN BARCA-PESCA TURISMO-PESCA NOTTURNA TODANI http://contebianco.weebly.com/

  26. ESCURSIONI IN BARCA-PESCA TURISMO-PESCA NOTTURNA TODANI http://contebianco.weebly.com/

  27. vendo o affitto locale di mq 150 vicino alla piscina Comunale di Terrasini

  28. Vendo mq 1000 di terreno con rurale, recintato, vicino al paese fra cinisi e terrasi. Richiesta € 90.000

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: