Cinisi, casting “cercasi Attori e Comparse di ogni età”

Casting a CINISI domenica 3 Giugno dalle ore 16:oo alle ore 20:00 presso il salone delle conferenze del Comune di CINISI dopo il grande Successo di SICILIANU TIPU STRANU e dopo aver realizzato il Video Clip CANZUNI D’AMURI è in preparazione il nuovo video per la REGIA di VINCENZO CUSUMANO cercasi ATTORI e Comparse di Ogni età…!
Per info e contatti chiamate al 338 8647347

4 Risposte

  1. Sono cinisaro =)

  2. io ho 17 anni e mi piacerebbe fare questo casting…kome pss fare? è possibile partecipare?

  3. […] Cinisi, casting “cercasi Attori e Comparse di ogni età” « Terrasini …Cinisi, casting “cercasi Attori e Comparse di ogni età”. Pubblicato il 13/05/2012 da terrasiniblog. Casting a CINISI domenica 3 Giugno dalle ore 16:oo alle ore …terrasiniblog.wordpress.com/…/cinisi-casting-cercasi-attori-e-c… […]

  4. salve VINCENZO mi piacerebbe tanto poter partecipare al casting ma !! a quell’ora sono a lavoro un in bocca a lupo cmq se volete io lavoro presso la coccinella a terrasini ciao. sono una comparsa.

Lascia un commento